Promozioni
vetro antiriflesso conservativo
Vetri antiriflesso e conservativi, resistenti e invisibili
[icon name=”arrow-circle-right”] Riflesso residuo < 0,5%
Il vetro antiriflesso Cilvea assicura prestazioni eccellenti. Il coating di ossidi metallici garantisce un riflesso residuo inferiore allo 0,5% e mantiene la massima permeabilità della luce. Il risultato è una nitidezza perfetta e il risalto e rispetto dei colori reali.
[icon name=”arrow-circle-right”] Filtro > 97% di raggi UV
Il vetro conservativo Cilvea permette di preservare le opere cartacee dai danni provocati dai raggi UV. Grazie al coating siliceo, questo tipo di vetro filtra più del 97% dei raggi nocivi che alterano i legami chimici. L’opera si mantiene inalterata nel tempo.
Le proprietà antiriflesso e di filtrazione UV possono essere variamente combinate in diversi prodotti. Cilvea – Vetri per l’arte si avvale di vetro ZeroGlass extrachiaro di qualità superiore, di lunga durata e realizzato con le tecnologie più avanzate. Artisti, curatori, galleristi e installatori possono scegliere tra vetro invisibile antiriflesso, vetro conservativo anti UV, vetro antiriflesso e conservativo con schermatura UV più elevata specifico per uso museale. Oltre al vetro, è disponibile anche l’acrilico: un materiale sintetico che mantiene le stesse caratteristiche ma risulta più leggero e infrangibile, perfetto anche come prodotto di sicurezza.
ZeroGlass è un prodotto certificato ISO 9211, EN 1096-2 ed EN 1279-2.
I vetri per l’arte Cilvea sono disponibili in numerosi spessori a partire da 2 mm e in formati diversi in base allo spessore, fino a 220×320 cm. Una varietà che permette molte applicazioni: dal vetro per quadri, alla teca di vetro, alla vetrina da esposizione anche di grandi dimensioni.
Negozio
Marchi
CONTATTACI
Per informazioni, compila il form e ti risponderemo al più presto.